Anche gli studenti dell'IPSIA Settembrini hanno FAST OFFICINA come compagno di studi

Nel corso MMT si utilizza il programma gestionale FAST Officina per avvicinansi al mondo del lavoro.

Anche gli studenti del corso in "Manutenzione mezzi di trasporto" dell'IPSIA L. Settembirni - sede associata dell'IIS J.C. Maxwell di Milano - da oggi hanno accesso GRATUITO al programma gestionale FAST Officina come strumento didattico che li preparerà al mondo del lavoro sul fronte della gestione aziendale.

Questa è già la terza collaborazione con un istituto scolastico per FAST Officina, a dimostrazione dell'interesse da parte del team nel contribuire alla preparazione della nuova generazione di autoriparatori.
studenti-settambrini.jpg

La presenza di attività tecnico pratiche rappresanta un punto cardine dell'Istituto milanese, che ha trovato in FAST Officina un partner didattico ideale.

Tutti gli studenti abilitati all'utilizzo dell'applicativo sono invitati ad inviare suggerimenti per il costante miglioramento del programma, poichè il nostro team è femamente convinto che l'ascolto delle esigenze degli utilizzatori finali stia alla base della creazione di prodotti efficaci e performanti.

Se anche il tuo istituto vuole ottenere accesso gratuito a FAST Officina a fini didattici, contattaci indicando il nome dell'isitituto e del corso interessato.
Siamo felici di contribuire alla formazione degli autoriparatori di domani!