Con l'aggiornamento 16.01 di FAST Officina, arriva la ricerca per targa

fast_ricerca_per_targa.jpg In data 25/01/2016 è stata rilasciata la versione 16.01 di FAST Officina
Le soluzioni gestionali eMotori sono costantemente aggiornate dal nostro staff. L'aggiornamento ha lo scopo di apportare miglioramenti e introdurre nuove funzionalità per rendere il tuo lavoro ancora più semplice ed efficace.

Con l' update di FAST Officina di inizio anno, abbiamo ottimizzato la navigazione all'interno della banca dati tagliandi e tempari EurotaxGlass's; è stata introdotta la possibilità di visualizzare la cronologia dei rilasci dalla sezione Informazioni webapp; dalle Opzioni di stampa documento, potrai decidere se stampare nei documenti i valori per lordo IVA, netto Iva o esente IVA, e - se lo desideri - potrai anche aggiungre una nota predefinita sul fondo dei documenti stampati.

Ma la più importante novità di FAST Officina 16.01 riguarda l'introduzione della funzione di ricerca per targa, possibile grazie all'integrazione con la banca dati targhe della motorizzazione. Usando la funzione di ricerca per targa, basterà digitare la targa del veicolo per identificare subito il ricambio da applicare.
La ricerca per targa velocizza e rende più preciso il tuo lavoro permettendoti di:
  • Identificare il ricambio corretto da applicare al veicolo durante una riparazione,
  • Bypassare il passaggio di ricercare per marca/gamma/modello in banca dati,
  • Importare con precisione i dati del veicolo direttamente sui documenti e in anagrafica.
In definitiva, con l’integrazione alla banca dati targhe FAST Officina è ancora più veloce. Appena consulterai la banca dati TecDoc o EurotaxGlass’s, ti verrà richiesto di digitare la targa del veicolo per cui stai ricercando i ricambi o i tempari, reperendo velocemente tutte la informazioni di cui hai bisogno.
Anche l’accettazione del mezzo adesso è più rapida e precisa dal momento che l’ inserimento della targa ti permetterà di importare immediatamente tutti i dati del veicolo:
  • marca/gamma/modello
  • telaio
  • codice motore
  • alimentazione
  • data di immatricolazione
  • data di ultima revisione
  • kw / cv/ ccm / cilindri / valvole  
banner_offerta_100_targhe.jpg

In occasione dell'introduzione della banca dati targhe è stata ideata una offerta lancio: acquistando FAST Officina entro il 4 febbraio 2016 avrai 100 consultazioni per targa in omaggio! Cosa aspetti? Aderisci subito all'offerta: puoi scegliere tra il piano a canone da 37 euro al mese, o quello a consumo da 1,70 euro al giorno (paghi solo quando accedi al programma).