FAST OFFICINA INSIEME A EMOTORI AD AUTOSERVICETEC 2024

dal-17-al-19-maggio-a-sicilia-fiera.png


eMotori, azienda leader nelle soluzioni gestionali a distribuzione di ricambi e accessori per auto, è lieta di annunciare che presenterà FAST OFFICINA, la sua innovativa piattaforma digitale per la gestione dell'officina, ad AutoServiceTec 2024.

FAST OFFICINA: TUTTO SOTTO CONTROLLO IN UN CLICK

FAST OFFICINA è una piattaforma completa che permette di gestire tutte le attività dell'officina in modo semplice e intuitivo. Dalle anagrafiche dei clienti alla pianificazione degli interventi, dalla gestione del magazzino alla fatturazione, FAST OFFICINA offre una soluzione unica per ottimizzare il lavoro in officina e migliorare la customer satisfaction.

UN'ESPERIENZA IMMERSIVA ALLO STAND N. 37

Ad AutoServiceTec 2024, eMotori metterà a disposizione dei visitatori uno stand dove sarà possibile provare in prima persona le funzionalità di FAST OFFICINA. Un team di esperti sarà presente per rispondere alle domande e fornire tutte le informazioni necessarie.

AUTOSERVICETEC 2024: L'APPUNTAMENTO IMPERDIBILE PER IL SETTORE AUTOMOTIVE

AutoServiceTec è la fiera biennale dedicata alle attrezzature per officine, ricambi e servizi per il settore automotive. L'edizione 2024 si terrà dal 17 al 19 maggio presso il Centro Fieristico Sicilia Fiera di Misterbianco (CT). Scarica il biglietto su www.autoservicetec.it.

eMotori invita tutti i professionisti del settore automotive a visitare lo stand n. 37 per scoprire FAST OFFICINA e le sue innovative soluzioni per la gestione dell'officina.

 

Puoi provare FAST Officina gratis per 15 giorni e provare le banche dati, la ricerca per targa e per veicolo. Dopo i primi 15 giorni potrai utilizzare il gestionale con una tariffa a consumo, pagando solo per l’effettivo utilizzo delle sue funzioni.

 
 
immagine3.png