Invia gli auguri di Pasqua con FAST Officina

auguri-di-pasqua-officina.png


FAST Officina ha una funzione all’interno del gestionale che vi permette, oltre che a creare documenti officina, anche di inviare dei messaggi via email o SMS ai vostri clienti per comunicazioni normalmente riguardante i veicoli: per esempio il veicolo è pronto, il ricambio è arrivato quindi si può portare in officina l’auto o ancora la scadenza della revisione.

La stessa funzione può essere sfruttata in modo più creativa, per inviare promozioni, comunicare la chiusura per ferie oppure ancora inviare degli auguri per le festività.

Invitare i propri clienti a festeggiare le festività come Pasqua è una strategia di marketing che può aiutare a fidelizzare i clienti. Inviare messaggi di auguri personalizzati può far sentire i clienti importanti e apprezzati, creando un senso di connessione con l'officina, poiché i clienti percepiscono che l'azienda si preoccupa non solo della loro attività, ma anche delle loro vite personali.

Inoltre, inviare messaggi di auguri di Pasqua può anche aumentare l'awareness del brand, ovvero il ricordo del vostro nome nei loro pensieri. I messaggi personalizzati possono includere il logo dell'azienda o i colori del brand, che aiutano a mantenere l'azienda nella mente dei clienti.

Infine, l'invio di messaggi di auguri può anche essere un'opportunità per promuovere eventuali promozioni o sconti stagionali. In questo modo, i clienti si sentono ancora più incentivati a portare l’auto per la manutenzione stagionale.

In sintesi, inviare messaggi di auguri di Pasqua personalizzati ai propri clienti è una strategia di marketing efficace per fidelizzarli, mantenere il brand dell'azienda nella loro mente e promuovere eventuali offerte stagionali.

Non copiate però un’immagine qualsiasi da internet, ma personalizzatela grazie a semplici app come Canva che funzionano sia su pc che su smartphone. Su Canva stesso trovate una serie di immagini che potete utilizzare e altrettanti elementi grafici e testuali da poter inserire e personalizzare facilmente.

Una volta creata l’immagine la potrete allegare nel modello di messaggio di Auguri che andrete ad inviare.

Per visualizzare un tutorial su come usare i modelli messaggi guarda il seguente video

 
 

Puoi provare FAST Officina gratis per 15 giorni e provare le banche dati, la ricerca per targa e per veicolo. Dopo i primi 15 giorni potrai utilizzare il gestionale con una tariffa a consumo, pagando solo per l’effettivo utilizzo delle sue funzioni.

 
cta-fast-blog-2.png