Nasce la partnership tra FAST OFFICINA e KeRete

Con FAST OFFICINA e KeRete hai un sistema per farti trovare dai tuoi futuri clienti e valorizzare al meglio la tua attività.

Dal 11 Maggio 2017 è attiva la partnership tra KeRete e FAST Officina.
KeRete è un’azienda specializzata nella classificazione professionale del mondo autoriparativo. Con le stelle KeRete ogni autoriparatore è in grado di valorizzare oggettivamente la propria professionalità attirando i clienti e i lavori più in linea con le proprie caratteristiche tecniche e competenze.
Gli automobilisti tenderanno ad affidarsi a un autoriparatore a 5 stelle per interventi su auto più complesse o quando alla ricerca di standard di servizio eccellenti, mentre per riparazioni di routine su veicoli meno sofisticati o quando si preferisce il risparmio ai servizi accessori, possono essere scelti autoriparatori di classificazione professionale più bassa dal costo orario probabilmente inferiore.
partner-kerete-fast-frame.png

Per tutti gli utenti di FAST Officina apriremo GRATUITAMENTE una scheda BASE su RiparaSicuro.it, il portale degli autoriparatori classificati da KeRete. Inoltre, direttamente da FAST Officina potrai richiedere ai tuoi clienti una recensione certificata sul lavoro svolto.

I vantaggi delle recensioni certificate

Grazie alla nuova partnership il gestionale FAST Officina si arricchisce di un potente sistema per promuovere la tua attività. Le recensioni sono un ottimo strumento per accrescere la reputazione della tua azienda e migliorarne la redditività, mentre la creazione della tua scheda su Riparasicuro.it diventa un’importante vetrina per farti trovare sul web e far conoscere le caratteristiche e i servizi della tua azienda fornendo agli automobilisti informazioni oggettive e sempre verificate. Grazie alla partnership tra le nostre realtà, potrai farti trovare da più clienti e fare in modo che quelli attuali ti facciano da referenti.
Le recensioni sono uno strumento utile agli altri automobilisti per scegliere di rivolgersi alla tua officina. Chiunque voglia trovare informazioni su prodotti o servizi parte da una ricerca sul web.
Oggi scegliamo hotel o ristoranti in base alle recensioni di chi ci è già stato e ci fidiamo di quello che gli altri dicono su quel posto. Per gli autoriparatori vale lo stesso meccanismo.

Clienti soddisfatti sono i migliori promotori della tua azienda.

Per fare in modo che i tuoi clienti lascino recensioni reali e utili, FAST Officina ti permette di inviare al cliente un invito a compilare il modulo di inserimento della recensione su Riparasicuro.it.
Le recensioni dei clienti saranno la migliore testimonianza del tuo lavoro e della tua professionalità inoltre consentono di valutare puntualmente il livello di soddisfazione e di migliorare costantemente il servizio offerto.
I commenti positivi servono a dare credibilità e rendersi affidabili agli occhi dei potenziali nuovi clienti, i quali vengono rassicurati sul valore del servizio a cui stanno per affidarsi.
Eventuali commenti negativi non costituiscono un danno, semmai consentono alla tua azienda di intervenire tempestivamente su situazioni problematiche per migliorare ulteriormente il servizio e, contemporaneamente permettono di dimostrare la veridicità delle opinioni raccolte.