Ricerca veicolo per telaio con FAST Officina

pasted-image-0.png


Vuoi conoscere l’allestimento di un preciso veicolo con le informazioni direttamente da fabbrica per fare un preventivo affidabile? Con Fast Officina è facilissimo!

Fast Officina ha integrate le banche dati riparative e di ricambi che ti permettono di trovare le informazioni relative al veicolo (auto e veicoli commerciali leggeri), i tempari e i gli articoli di ricambio originali e compatibili.

Grazie alla banca dati puoi effettuare la ricerca per targa da cui puoi ricavare le informazioni relative a marca/gamma/modello, telaio, codice motore, alimentazione, data di immatricolazione, data di ultima revisione, kw /cv/ccm /cilindri/valvole.

 

Ricerca auto per numero telaio

 
La ricerca per telaio è possibile tramite la matricola detta VIN (Vehicle Identification Number) permette di individuare il veicolo ricercato nel suo esatto allestimento uscito da fabbrica, completo di optional scelti ed installati al momento dell’acquisto: dal colore all’impianto frizione, ai codici OE certificati per ogni componente. Queste informazioni così dettagliate permettono di scegliere i ricambi precisi ed evitare errori in fase di preventivo al cliente ma anche di ordine al fornitore ricambista.

Grazie al nostro gestionale FAST OFFICINA puoi fare la ricerca per targa o per telaio direttamente all’interno del gestionale importando i dati nei documenti di lavoro, senza passare da un programma all’altro e fare lunghi copia e incolla. Inoltre questi dati possono essere salvati nell’anagrafica del veicolo per non dover fare di volta in volta la ricerca; basterà aprire la scheda cliente per avere tutte le informazioni sulla sua auto.

Guarda la video guida
 

Puoi provare FAST Officina gratis per 15 giorni e provare le banche dati, la ricerca per targa e per veicolo. Dopo i primi 15 giorni potrai utilizzare il gestionale con una tariffa a consumo, pagando solo per l’effettivo utilizzo delle sue funzioni.

 
 
immagine3.png