5 barzellette sui meccanici che da meccanico non conosci

meccanico-sorridente.jpg
 

In questo articolo vi raccontiamo cinque barzellette sui meccanici perché crediamo che l’autoironia sia indispensabile per rendere le nostre giornate più leggere, per sorridere di fronte alle giornate più pesanti.

Quindi impariamo qualche barzelletta e raccontiamola in officina un po’ per sdrammatizzare o se non siete bravi a raccontare le barzellette condividete le immagini sui social!
 
Un automobilista porta la macchina dal meccanico e gli chiede: “Scusi mi darebbe un’occhiata alle gomme?” Ed il meccanico sorridente: “una… due… tre… quattro… ok ci sono tutte!!“
 

Totti va dal gommista e gli dice: “Ahò, me dà de’ ‘e gomme pe’ ‘a machina”. Allora il gommista, entusiasta di avere Totti in officina gli offre il meglio che ha: “Che ci montiamo quelle Pirelli?”. E Totti: “Ma che pe’ i rally, quelle pe’ ‘a strada!”.

   

Ci sono un meccanico, un elettricista ed un informatico in un’auto che all’improvviso rimane ferma.
L’elettricista dice:
- "Credo che ci sia un problema nei circuiti della macchina..."
Il meccanico prontamente risponde:
- "No, io credo piuttosto che ci sia un problema al motore!"
L’informatico li guarda e dice:
- "E se provassimo a scendere, chiudere, poi risalire e mettere in moto nuovamente?"

   

L'altro giorno ho portato la mia vecchia auto a revisionare, chiedendo: "Cosa mi consiglia di fare?". Dopo averla studiata un po', l'operaio mi ha risposto: "Le consiglio di lasciarla in una via fuori mano, con le chiavi nel cruscotto.".

 

Il più grande meccanico latino
Agrippa Motorio

 


 
Però diciamoci la verità le migliori risate il meccanico se le fa ascoltando certi clienti che descrivono il problema all’auto!

 

Puoi provare FAST Officina gratis per 15 giorni e provare le banche dati, la ricerca per targa e per veicolo. Dopo i primi 15 giorni potrai utilizzare il gestionale con una tariffa a consumo, pagando solo per l’effettivo utilizzo delle sue funzioni.

 
 
immagine3.png