Banche dati auto, immatricolazione, revisioni e ricambi

man-362150-1920.jpg

Grazie al gestionale FAST Officina hai la possibilità di ottenere le informazioni che ti servono dalle banche dati, senza aprire numerose schede su internet.
 
Puoi cercare informazioni sui veicoli a partire dalla loro targa o dal numero di telaio (VIN). Con la ricerca targa avrai a disposizione le informazioni messe a disposizione dall’immatricolazione, mentre grazie alla ricerca per telaio avrai informazioni più precise da casa madre sull’allestimento.
 
Potrai ottenere quindi i dati della prima immatricolazione e dell’ultima revisione dell’auto in pochissimi secondi e salvarli nella scheda anagrafica del veicolo. Ti consigliamo di inserire una data orientativa della prossima revisione in modo da poter filtrare velocemente dal gestionale i veicoli che necessitano la revisione in un determinato periodo.
 
Inoltre hai la possibilità di cercare i ricambi compatibili con quel preciso modello grazie al collegamento con le banche dati dei ricambi, TecDoc e Dat Italia, che potrai importare con pochi clic sui tuoi documenti officina (commessa, preventivi, fatture).
 
Le banche dati dei ricambi forniscono anche informazioni, conosciute come tempari, dei tempi necessari per la riparazione che potrete poi modificare una volta importati nel documento.
 
Se sei un’officina e utilizzi un gestionale generico è arrivato il momento di provare FAST Officina gratis per 15 giorni.



Puoi provare FAST Officina gratis per 15 giorni e provare le banche dati, la ricerca per targa e per veicolo. Dopo i primi 15 giorni potrai utilizzare il gestionale con una tariffa a consumo, pagando solo per l’effettivo utilizzo delle sue funzioni.
 
 
immagine3.png