FAST Officina ad AutoServiceTec 2023 a Catania

banner-autoservicetec-2023.png


AutoServiceTec è il Salone biennale delle attrezzature per officine, ricambi e servizi e per tutto il settore dell’aftermarket e dell'automotive, dedicato in particolare agli operatori siciliani e calabresi, svolgendosi a Catania, città dalla straordinaria importanza strategica.

L’evento organizzato dall’AssociazioneEuro Eventi ha come obiettivo di crescere ulteriormente e diventare un punto di riferimento per tutto il bacino del Mediterraneo.

L’edizione del 2021 ci ha fatto incontrare molti operatori tra meccanici e ricambisti e convinti a tornare anche quest’anno pronti a mostrarvi le soluzioni gestionali offerte da MTR SRL, detentrice del marchio FAST Officina ed eMotori.

La fiera che si svolgerà presso il polo SiciliaFiera di Misterbianco, alle porte di Catania, dal 19 al 21 maggio.

In questa occasione potremo mostrarvi il gestionale FAST Officina e compilare insieme il periodo di prova gratuito di 15 giorni. Vedremo insieme come fare una ricerca per targa e per telaio dei veicoli e dei relativi ricambi originali e aftermarket.

Un’occasione un’unica per incontrarci e conoscerci, vienici a trovare allo stand 35!

 

Puoi provare FAST Officina gratis per 15 giorni e provare le banche dati, la ricerca per targa e per veicolo. Dopo i primi 15 giorni potrai utilizzare il gestionale con una tariffa a consumo, pagando solo per l’effettivo utilizzo delle sue funzioni.

 
cta-fast-blog-2.png