FAST Officina gestionale per carrozzeria

aprire-una-carrozzeria.jpg

FAST Officina è un gestionale per il mondo dell’autoriparazione su cui lavorano quotidianamente centinaia e centinaia di utenti con piano premium e altrettanti con piano free.

Il successo del nostro gestionale è frutto di un insieme di caratteristiche che lo rendono la migliore alternativa nel mercato, tra cui:
  • il costo a consumo, permette anche alle più piccole officine di lavorare in modo moderno senza il peso del costo di abbonamento;
  • è web based, ciò permette di accedere ai dati da qualsiasi pc in qualsiasi luogo;
  • ha le banche dati incluse, sia dei ricambi che riparative con ricerca per targa e ricerca per telaio (VIN).

Soprattutto quest’ultima caratteristica è fondamentale per il lavoro quotidiano del meccanico, per cui la compilazione dei documenti di lavoro, quali commesse, preventivi e fatture, necessita di importare alcune informazioni su articoli di ricambio e manodopera.

Chi non usa gestionali dedicati al mondo dell’autoriparazione come FAST Officina, deve comprare l’abbonamento alle banche dati e fare copia e incolla dei dati.

Banche dati carrozzeria

Grazie alla banca dati DAT inclusa nel gestionale FAST Officina molti dei nostri clienti che sono anche carrozzieri possono importare i dati relativi ai ricambi originali di carrozzeria oltre che di meccanica.

L’uso di DAT permette la ricerca del veicolo per telaio (VIN) e quindi il completo allestimento da casa madre e oltre i ricambi fornisce anche i piani di manutenzione (Tagliandi), i Tempi di sostituzione standard (Tempari) e la navigazione tramite gli esplosi grafici.
 

Puoi provare FAST Officina gratis per 15 giorni e provare le banche dati, la ricerca per targa e per veicolo. Dopo i primi 15 giorni potrai utilizzare il gestionale con una tariffa a consumo, pagando solo per l’effettivo utilizzo delle sue funzioni.

 
 
immagine3.png