FAST OFFICINA torna sui banchi per studenti di MESTRE

FAST Officina è stato scelto anche dai docenti dell'ISS professionale Luttazzi Edison-Volta.

Dopo la prima esperienza positiva con il e il CENTRO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE Ticino - Malpensa di Somma Lombardo (VA), anche i docenti dell'ISS EDISON VOLTA di Mestre hanno richiesto l'accesso GRATUITO a FAST Officina per lo svolgimento delle attività didattiche riservate agli alunni del corso in "Manutenzione e assistenza tecnica mezzi di trasporto".
Docenti e studenti delle classi V sono stati abilitati all'utilizzo dell'applicativo a fini didattici, in quanto il programma del quinto anno prevede espressamente l'approfondimento delle attività di gestione di un'officina.
studenti-autoriparatori2.jpg

L'Istituto ha da sempre avuto l’obiettivo di far acquisire agli studenti competenze basate sull’integrazione tra i saperi linguistici e storico-sociali e i saperi tecnico-professionali, e FAST Officina diviene lo strumento professionale ideale per avvicinare gli allievi ai processi operativi verificabili realmente in un'autofficina. 

Tutto lo staff di FAST Officina è lieto di supportare gli studenti nello sviluppo di conoscenze e saperi necessari ad assumere ruoli tecnici operativi nel settore dell'autoriparazione.

Se anche il tuo istituto vuole ottenere accesso gratuito a FAST Officina a fini didattici, contattaci indicando il nome dell'isitituto e del corso interessato.
Siamo felici di contribuire alla formazione degli autoriparatori di domani!