Invia messaggi di Auguri di Natale in modo professionale

auguri-da-fast-officina.jpg
 
Il periodo di natale è sempre bello. Anche se con il passare dei nostri anni sentiamo svanire “la magia del natale” e ci può sembrare una routine fatta di doveri sociali tra regali, eventi e routine varie, il periodo di natale è sempre un bel periodo, in cui gli auguri e i regali fanno sempre piacere e si ricambiano volentieri.
 
Anche dei semplici auguri di natale può essere un gesto gradito per i vostri clienti, che generalmente vi immaginano come sempre sotto un’auto con la tuta sporca di grasso. A natale avrete l’occasione di dimostrare di essere un imprenditore attento e premuroso della propria clientela.
 
Quanto sia importante inviare die messaggi di auguri ce lo insegnano le aziende multinazionali che non perdono l’occasione per rimanere in contatto con il pubblico.
 
A differenza dei messaggi delle grandi aziende che sono molto pressanti con la comunicazione e un po’ ci siamo abituati dei loro messaggi, i vostri possono essere letti con maggiore interesse e maggior apprezzamento perché i clienti sanno che vengono da voi, che conoscono le vostre facce e che non avete pagato nessuno per farlo ma vi siete presi del tempo da dedicare all’invio degli auguri.
 
Come inviare i messaggi di auguri a tutti i clienti senza perdere una giornata? Se non lo sapete probabilmente non avete ancora provato FAST Officina!
 
Grazie alla funzionalità Comunicazioni potrete creare un modello di messaggio di auguri, che inserisca in automatico il nome del tuo cliente in modo da personalizzare il messaggio!

modelli-email-di-auguri-con-fast-officina.png
 
Come potete vedere dall’immagine in alto basterà inserire le apposite etichette (dette tag) per far compilare il messaggio con i dati che troverà nell’anagrafica clienti.
 
Se avete la passione della grafica e della fotografia potrete aggiungere in al messaggio la vostra grafica o la fotografia in allegato.
 
Successivamente basterà proseguire con il tasto “Aggiungi destinatari” e selezionarli tutti.
 
Il gioco è fatto! Avrete inviato dei messaggi personalizzati in pochi minuti.

A proposito: FAST Officina vi augura un buon natale omaggiando il 50% delle ricariche gestionali effettuate entro il 31 dicembre 2022 (es: ricarica 50€, importo accreditato 75€).

 

Puoi provare FAST Officina gratis per 15 giorni e provare le banche dati, la ricerca per targa e per veicolo. Dopo i primi 15 giorni potrai utilizzare il gestionale con una tariffa a consumo, pagando solo per l’effettivo utilizzo delle sue funzioni.

 
 
immagine3.png