Velocizzare la compilazione dei documenti con i modelli in FAST Officina

modelli-fast-officina.png


La gestione di un'officina meccanica richiede tempo e impegno, soprattutto per quanto riguarda la compilazione di documenti come preventivi, fatture e ordini di lavoro. FAST Officina, il gestionale online per le officine meccaniche, offre una funzione che può aiutare a velocizzare questo processo: i modelli personalizzati.

I modelli personalizzati consentono di creare documenti predefiniti da utilizzare in base alle proprie esigenze. Ad esempio, è possibile creare un modello per il preventivo di un tagliando, uno per il cambio gomme e uno per qualsiasi altro intervento. In questo modo, non sarà necessario scrivere ogni volta i dettagli dell'intervento, ma sarà sufficiente riportarli con pochi clic.

Vantaggi dei modelli personalizzati

I modelli personalizzati offrono diversi vantaggi, tra cui:
 
  • Velocità: la compilazione dei documenti è più veloce e semplice, grazie alla possibilità di utilizzare testo, immagini e formule preimpostate.
  • Precisione: i documenti sono più accurati, in quanto non è necessario riscrivere ogni volta le stesse informazioni.
  • Organizzazione: i documenti sono più ordinati e facilmente reperibili.
 
I modelli personalizzati in FAST Officina sono uno strumento incredibilmente utile per semplificare il lavoro di compilazione dei documenti in un'officina meccanica. Con questi modelli, puoi risparmiare tempo prezioso, migliorare la precisione dei tuoi documenti e offrire un servizio più professionale ai tuoi clienti. Se stai cercando un modo per ottimizzare le operazioni quotidiane della tua officina, FAST Officina è sicuramente una soluzione da considerare. E ricorda, paghi solo per i giorni di effettivo utilizzo, il che rende questo software ancora più conveniente per le officine di tutte le dimensioni.
 
 

Puoi provare FAST Officina gratis per 15 giorni e provare le banche dati, la ricerca per targa e per veicolo. Dopo i primi 15 giorni potrai utilizzare il gestionale con una tariffa a consumo, pagando solo per l’effettivo utilizzo delle sue funzioni.

 
 
immagine3.png