Comunicare le tue ferie con il gestionale

comunicare-le-tue-ferie-con-il-gestionale.jpg


3 - 2 - 1... Il countdown all'inizio delle ferie di ferragosto è iniziato, mancono pochi giorni e anche chi fino ad oggi è rimasto aperto, molto probabilmente chiuderà qualche giorno la prossima settimana.

Le città durante il mese di agosto comincia a svuotarsi e rimanere in officina rappresenta solo un'occasione per mettere in ordine e fare le pulizie, ma durante la settimana di ferragosto la città è deserta e quindi perché non approfittare anche tu di qualche giorno di riposo?

Andare in ferie però richiede una certa programmazione, bisognerà
  • terminare i lavori in corso,
  • avvertire i clienti di quali lavori non si riuscirà a terminare prima delle ferie,
  • avvisare la restante clientela che si andrà in ferie e qual'è la data di rientro
  • programmare il lavoro per il rientro
Non basta quindi mettere un cartello fuori con scritto CHIUSI PER FERIE qualche giorno prima per assicurarsi di aver informatoi clienti.

FAST Officina è il gestionale che ti aiuta anche in questo! infatti potrai inviare le email ai tuoi clienti per avvisarli del periodo di chiusura e di quindi della possibilità di programmare gli interventi già adesso utilizzando l'agenza d'officina.

La comunicazione e la programmazione sono molto importanti e spesso fanno la differenza nella qualità del servizio percepita dal cliente.

Ti lasciamo due brevi video tutorial per apprendere come è semplice utilizzare l'invio delle email e l'agenda di officina del nostro gestionale.

 
Video invio email



Video gestione agenda


 
 




 

Puoi provare FAST Officina gratis per 15 giorni e provare le banche dati, la ricerca per targa e per veicolo. Dopo i primi 15 giorni potrai utilizzare il gestionale con una tariffa a consumo, pagando solo per l’effettivo utilizzo delle sue funzioni.

 
 
immagine3.png