FAST Officina è il gestionale online accessibile ovunque

gestionale-officina-meccanica-smart-working.jpg

Un po’ per l’evoluzione dei tempi e delle tecnologie, un po’ a causa della recente pandemia, il lavoro è diventato sempre più “smart”.
 
In tutti i mestieri alcuni processi, se non tutti, hanno subito una digitalizzazione che ha reso possibile lo “smart working”, la riduzione della carta e l’archiviazione in digitale di molti documenti.
 
Il gestionale FAST Officina nasce nel 2016 già come web application, ovvero anticipa i tempi e fornisce un programma accessibile via web permettendo ai suoi utenti di accedere da qualsiasi posto ci sia una connessione.
 
Se il lavoro sui mezzi si può svolgere solo in officina, la parte amministrativa si può fare a casa o al mare, basta avere con un sé un dispositivo connesso ad internet (pc o tablet).
 
Grazie a FAST Officina potrai accedere dal pc di casa come quando sei in officina semplicemente loggandoti al sito, senza dover utilizzare stratagemmi di desktop remoto.
 

Perché è importante avere un gestionale accessibile sempre online?

 
Avere la possibilità di accedere al gestionale da dovunque è ormai necessario al di là di smart working forzato dalla pandemia, ma può essere una strategia aziendale per favorire meglio il personale che può lavorare alcuni giorni da casa.
 
Inoltre se avete un servizio di officina mobile che fa diagnosi/riparazioni a domicilio potete portarvi il PC portatile e caricare all’istante le informazioni senza doverle annotare su carta e trascriverle in officina.
 
Infine potrebbe capitarvi una chiamata d’urgenza di un cliente mentre siete chiusi e potrete avere tutte le informazioni sullo storico del cliente in pochi clic.
 
… o se proprio vi va potete lavorare mentre siete al mare programmando l’agenda d’officina e scrivendo ai clienti con revisione in scadenza.
 

Ovunque non è solo una questione di luogo

 
Grazie al fatto che il gestionale FAST Officina è web-based non solo potrai accedere dallo stesso PC in diversi luoghi ma anche anche da PC diversi con sitemi operativi diversi, quindi se in officina ha un computer con Windows e a casa Linux o Mac non avrai problemi ad accedere. Consigliamo sempre di usare Google Chrome ma il sito è accessibile anche con altri browser.


Puoi provare FAST Officina gratis per 15 giorni e provare le banche dati, la ricerca per targa e per veicolo. Dopo i primi 15 giorni potrai utilizzare il gestionale con una tariffa a consumo, pagando solo per l’effettivo utilizzo delle sue funzioni.
 
 
immagine3.png