FAST Officina è il gestionale web based che viene in vacanza con te

meccanico-gestionale-tablet.jpg

Uno dei punti di forza del gestionale FAST Officina è la sua tecnologia web based, ovvero che è accessibile da qualsiasi dispositivo possa accedere sul web.

Sono moltissimi infatti i meccanici che utilizzano FAST Officina per la sua semplicità di utilizzo e per la possibilità di accedere sia dal PC in autofficina sia da casa.

Il gestionale è accessibile all'indirizzo fastofficina.it e basta inserire le proprie credenziali per entrare nel proprio account e consultare l'anagrafica clienti, l'anagrafica veicoli, il saldaconto e i documenti già creati, si potranno creare i documenti di accettazione, commessa, preventivo e fattura, consultando il proprio magazzino e le banche dati TecDoc e DAT.

Seppur progettato per essere utilizzato dal PC, dispositivo tipico da postazione di lavoro, è possibile accedere anche da tablet, consigliando l'uso di un tablet di almeno 10" per vedere al meglio le diverse tabelle.

Ma perché accedere al gestionale in vacanza?

Le occasioni per utilizzare il gestionale fuori dalla propria officina sono tante e se non ci avete mai pensato, dopo aver letto questo articolo, comincerete a farlo anche voi.

Spesso capita che il lavoro di contabilità viene svolto con minore attenzione perché ci si dedica quotidianamente alle auto dei clienti, per questo motivo la contabilità potrebbe non essere in ordine o avere lavoro arretato. Per recuperare questo lavoro non è necessario stare chiusi dentro l'ufficio della propria officina ma ci si può fare tranquillamente da casa.

Un'altra occasione potrebbe essere quella di controllare e collaborare con il personale che è di turno in officina mentre voi siete vacanza. Se si ha del personale di fiducia infatti l'officina può rimanere sempre aperta andando in ferie con delle turnazioni.

Ancora potreste ricevere la chiamata di un vostro cliente per un guasto e potreste già appuntarvi nell'agenda di officina del gestionale quando effettuare il lavoro.

Infine potrebbe servirvi inviare ai vostri clienti un promemoria sulla scadenza delle revisioni, sempre utilizzando le funzioni di invio e-mail del nostro gestionale.

Tutti questi esempi sono esempi di lavori di gestione che possono essere fatti ovunque ci sia una connessione ad internet e non per forza in officina.

Cosa aspetti a provare FAST Officina? è gratis per 15 giorni e poi paghi solo per i giorni in cui accedi!



 

Puoi provare FAST Officina gratis per 15 giorni e provare le banche dati, la ricerca per targa e per veicolo. Dopo i primi 15 giorni potrai utilizzare il gestionale con una tariffa a consumo, pagando solo per l’effettivo utilizzo delle sue funzioni.

 
 
immagine3.png