FAST Officina raddoppia: da oggi è ancora più efficiente

Fast Officina su due postazioni

FAST Officina è il software gestionale gratuito pensato per le piccole attività di autoriparazione. Tutte le funzionalità utili per la tua officina sono racchiuse in un’unica piattaforma, completamente gratuita
Su FAST Officina è possibile non solo gestire l’intera documentazione necessaria per le attività quotidiane dell’attività - dall’accettazione fino alla fatturazione, passando per preventivi, commesse e ricevute - ma anche il deposito gomme e il magazzino ricambi interno. Senza dimenticare la fidelizzazione del cliente, aspetto importantissimo per qualsiasi impresa. Il gestionale offre l’opportunità di inviare a tutti gli automobilisti e-mail ed SMS, per poterli avvisare di promozioni e scadenze, oltre che le recensioni certificate grazie alla partnership con KeRete.

Nessun aspetto è lasciato al caso: la tua officina è un’impresa dove quotidianamente tu investi il tuo tempo, le tue risorse e le tue competenze. Per questo FAST Officina mette a disposizione alcuni strumenti utili come l’agenda d’officina (che ha numerosi vantaggi: scoprili a questo link) ed è integrato con le banche dati indispensabili per il settore (listini, targhe, articoli alternativi TecDoc, EurotaxGlass’s).

Da oggi FAST Officina raddoppia. In seguito alle numerose richieste degli utenti, è stata aggiunta la possibilità di utilizzare il gestionale su due differenti postazioni. In questo modo il lavoro dell’officina viene ulteriormente agevolato e ottimizzato. Infatti mentre l’amministrazione prepara una fattura, in officina si può procedere con accettazione e preventivo. Oppure si può anche accedere a FAST Officina da casa, mentre  tuoi collaboratori lo utilizzano dalla propria postazione in officina. 

Non ci sono limiti a quello che ora puoi realizzare con il tuo gestionale!
Un altro aspetto positivo riguarda il prezzo: la seconda postazione di FAST è disponibile per gli utenti PREMIUM a 2,50 euro al giorno invece di 3,40. Come sempre paghi solo se accedi.

>Scegli il piano di FAST Officina più adatto alla tua attività di autoriparazione a questo link!<