Frasi divertenti sui meccanici sulla tua maglietta da lavoro

Frasi divertenti sui meccanici sulla tua maglietta da lavoro


Se sei nato dopo gli anni ’60 possiamo scommetterci che uno dei tuoi capi di abbigliamento preferito è la T-Shirt. La magliettina prima degli anni ’50-60 infatti era utilizzata per lo più come intimo o da lavoro, successivamente grazie al cinema americano in accoppiata con i jeans.

Dagli anni ’80 in poi le t-shirt cominciano ad assumere forme e stampe nuove, proprio come le conosciamo adesso. Le magliettine grazie alla loro facilità di personalizzazione sono anche un importante modo di esprimersi.

Avrai pensato anche tu qualche volta di fare stampare delle magliettine per la tua officina con delle frasi simpatiche per ridere insieme ai clienti. Vediamo un po’ di frasi trovate in rete:
 
  • Meccanico, persona che aggiusta gli errori degli ingegneri
  • Tutti gli uomini nascono uguali ma solo i migliori diventano meccanici
  • Sono un meccanico semplice: se non svita un bullone lo allento con le maledizioni
  • L'occhio del padrone non ripara l'automobile
  • Abbastanza curioso da smontarlo, Abbastanza esperto per montarlo di nuovo e altrettanto intelligente da nascondere le parti in eccesso
 
Oppure alcune magliettine non hanno bisogno di frasi ma grazie alla grafica restituiscono un messaggio divertente come queste che vedono la classica rappresentazione dell’uomo da primate, a homo sapiens a… meccanico!
 
maglietta-meccanico-evoluzione.png


Infine è possibile trovare in rete anche dei simpatici tariffari come questa
 
a13usaonutl-cla-2140-2000-81naaitwerl-png-0-0-2140-2000-0-0-0-0-2140-0-2000-0-ac-ux522.jpg

 
… poi in rete se ne trovano anche altre un po’ più "spinte" che non metteremo in questo articolo!

 
 

Puoi provare FAST Officina gratis per 15 giorni e provare le banche dati, la ricerca per targa e per veicolo. Dopo i primi 15 giorni potrai utilizzare il gestionale con una tariffa a consumo, pagando solo per l’effettivo utilizzo delle sue funzioni.

 
 
immagine3.png