Guida alla fatturazione elettronica: l'e-book da scaricare

copertinaebookfast.jpg


Una risorsa gratuita per chiarire tutti i dubbi in merito alle fatture elettroniche, che diventeranno obbligatorie a partire dal 1 gennaio 2019. L’e-book “Guida alla fatturazione elettronica”, realizzato appositamente per le officine meccatroniche con un linguaggio semplice e immediato, affronta tutti i diversi aspetti di questa novità in arrivo. Avrai così tutte le informazioni di cui hai bisogno per non farti cogliere impreparato. Esempi, immagini e consigli per imparare a utilizzarla al meglio ed evitare eventuali problemi, ritardi e sanzioni. Un utile strumento da utilizzare subito e da passare anche ai tuoi collaboratori. 

Le sezioni dell’e-book


La guida FAST Officina è suddivisa in quattro sezioni, ognuna delle quali spiega nel dettaglio tutto ciò che riguarda la fatturazione elettronica. Si affrontano infatti altrettanti tematiche:

  • i criteri della normativa e le sanzioni previste;
  • la fattura elettronica in tutte le sue parti;
  • la procedura da seguire per l’invio della documentazione, passo dopo passo;
  • come il gestionale FAST Officina si è adeguato alla fatturazione elettronica. In questa sezione vengono illustrati tutti i passaggi da seguire con il gestionale, in modo da non commettere errori.

Il formato e-book è stato scelto per permetterti di avere la guida sempre a portata di mano, per qualsiasi esigenza: può essere infatti scaricato e visualizzato tutte le volte che vuoi su pc, tablet e smartphone.
 

>>Scarica l'e-book a questo link!
 

Il gestionale FAST Officina


FAST Officina è il gestionale realizzato appositamente per le piccole attività di autoriparazione. Con un’unica soluzione puoi infatti sia gestire i vari documenti- accettazione, preventivo, commessa, fattura- che le comunicazioni (ossia l'invio di SMS ed e.mail), il magazzino e il deposito gomme. Inoltre, grazie alle banche dati già integrate- targhe, listini, Eurotaglass’s e TecDoc- il lavoro in officina diventa più veloce e con margini di errore più bassi. FAST Officina è anche disponibile su due diverse postazioni, in modo da riuscire a utilizzarlo sia in ufficio che in officina.
 

>>Prova subito la versione gratuita di FAST Officina!